Sbarca in Italia il nuovo formato Chicza SugarFree



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Marsica – Due giurie di consumatori e giornalisti hanno messo a confronto le migliori pratiche e la migliore comunicazione in tema di sostenibilità da parte di aziende e multinazionali operanti in Italia, premiando le società che si sono distinte per originalità e contenuti.
Tra le società premiate dalla giuria dei giornalisti, composta da esperti del settore economico, la società marsicana Ecolbio S.r.l., insieme ad Aboca e Ferrarelle.
Un riconoscimento importante per l’azienda marsicana da sempre attenta a “diffondere” i valori marsicani in Italia e nel Mondo.

L’ultimo prodotto innovativo lanciato dall’azienda è il chewing-gum Chicza biologico e senza zucchero.

Un prodotto innovativo e geniale sia nel nuovo packaging che funge come espositore e sia nella lista degli ingredienti, ancora una volta rigorosamente certificati biologici che fanno di questo prodotto il primo ed unico chewing-gum al mondo certificato biologico e senza zucchero.

Dopo mesi di trepidante attesa e a grandissima richiesta da parte dei Consumatori è ufficialmente arrivato in Italia il nuovo formato senza zucchero. La distribuzione è appena iniziata ma già si può cominciare a trovare in alcuni negozi biologici, nei negozi di alimentazione naturale e in tutti quei punti vendita che mettono al primo posto la qualità degli ingredienti per garantire al Consumatore finale un acquisto di altissima qualità.

Con il lancio di questi due nuovi straordinari prodotti offriamo ai Consumatori e ai nostri Clienti una maggiore scelta e ci avviciniamo ancor di più a quei Consumatori che fino ad oggi hanno preferito altri marchi per la presenza di zucchero di canna biologico del formato classico” spiega Marco Di Giacomo, uno dei soci di Ecolbio S.r.l.In questo momento sono ben 8 le referenze sul mercato, ognuna con una particolarità diversa. Dai sapori più esotici come Lime e Frutti Rossi a quelli più decisi e forti come Menta e Menta Verde. Oltre al gusto speziato della Cannella e quello originale del Caffè. Sicuramente con questi nuovi prodotti conquisteremo la simpatia anche dei palati più esigenti e siamo convinti che il Consumatore con questa ampia scelta troverà il suo gusto preferito. Con Chicza sai cosa mastichi!”.

Ingredienti a parte, Chicza è da sempre una gomma da masticare che aiuta l’ambiente, non inquina essendo completamente biodegradabile e supporta il prezioso lavoro dei Chicleros, i guardiani della Selva Maya.