Sante Marie, rinnovata la Commissione Pari Opportunità



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Nel Comune di Sante Marie si è rinnovata la Commissione Pari Opportunità, di cui è stato nominato il nuovo direttivo. Le componenti della commissione si sono riunite nei giorni scorsi nel Comune di Sante Marie per ricominciare a camminare insieme, dopo un periodo di fermo dovuto all’emergenza Covid-19.
Durante l’assemblea, alla quale ha preso parte anche il primo cittadino, Lorenzo Berardinetti, che ha espresso gratitudine alle componenti della commissione per le tante iniziative portate avanti, sono state rinnovate le cariche.

Maria Rita Berardinetti è stata scelta come nuova guida della commissione pari opportunità del Comune di Sante Marie, affiancata da due vice presidenti, Mary Nacca e Stefania Colelli, e dalla segretaria Michela Sabatini.
La neo presidente, subito dopo l’insediamento, ha ringraziato la presidente uscente, Simonetta Lattanzi, attuale assessore alla Cultura e al Sociale del Comune di Sante Marie, e ha chiesto a tutte collaborazione per le tante iniziative in programma per l’estate.

Il prossimo appuntamento della commissione, previsto per il 22 luglio, sarà la “Passeggiata per la vita”.