Home Attualità Sante Marie, è nata la cooperativa di comunità “Sette borghi”

Sante Marie, è nata la cooperativa di comunità “Sette borghi”

A+A-
Reset

Sante Marie – “E’ nata la cooperativa di comunità “Sette borghi” scrive sulla su pagina social il Comune di Sante Marie.

Ieri pomeriggio, nel parco del donatore, il notaio Angela Capoccetti, il commercialista Giampaolo Pierleoni, il referente delle cooperative di comunità Massimiliano Monetti, il sindaco Lorenzo Berardinetti e l’assessore Simonetta Lattanzi, hanno ufficializzato la nascita della cooperativa che opererà in tutto il territorio comunale nell’ambito dello sviluppo del territorio, del turismo e del sociale. Presidente della cooperativa sarà Eligio D’Amadio, vice presidente Alessandra Grossi, segretaria Luciana Orlandini. Il direttivo, inoltre, è composto da: Alessandro Tolli, Veronica Berardinetti, Marianna D’Amadio, Anatolia Morelli, Cinzia Di Nunzio, Cristina Vitale, Claudio Sorge, Elena Di Giacomo.

Faranno parte della cooperativa anche il parroco padre Michelangelo Pellegrino e altre 28 donne e uomini di Sante Marie e frazioni pronti a impegnarsi fattivamente per lo sviluppo del paese. Sono pervenute poi numerose domande di adesione” conclude il Comune.

necrologi marsica

Anna Del Gizzi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi