Sante Marie e il progetto “Antichi Cippi”

Sante Marie – Il Presidente Anfe, Associazione Nazionale famiglie Emigrate, dott. Paolo Genco e Franco De Angelis, consigliere nazionale dei Comitati Due Sicilie nonché ideatore del progetto “Cippi Antichi Confini”, si sono incontrati con il Sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti.

La visita, secondo quanto riferisce il Sindaco, è stata organizzata per riprendere il progetto “Antichi Cippi” che ha come finalità quella di perseguire e rafforzare l’impegno verso la promozione e la valorizzazione delle risorse sociali e storico/culturali dei territori coinvolti. Il paese di Sante Marie è tra i territori interessati.

Visita in Municipio del Presidente Anfe (Associazione Nazionale famiglie Emigrate) dott. Paolo Genco e Franco De Angelis per riprendere il progetto degli “Antichi Cippi” che, seguendo il confine del regno delle due Sicilie e Stato pontificio, parte da Martinsicuro e arriva a Terracina. Importante iniziativa per mettere in rete tutti i Comuni dove sono collocati i “Cippi”. Questo è il sito Https:// cippiantichicinfini .it/ dove potete informarvi del progetto” scrive il Sindaco Berardinetti.