Sante Marie, due bambini positivi al Covid-19. Chiusa la scuola primaria “Lombardo Radice”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – Il Comune di Sante Marie chiude per due giorni la scuola primaria “Lombardo Radice” per la riscontrata positività di due alunni.

È stato comunicato alle 23 al sindaco Lorenzo Berardinetti la positività di due bambini non residenti nel territorio comunale che frequentano la scuola primaria “Lombardo Radice” di Sante Marie” scrive il Comune di Sante Marie.

D’intesa con la dirigente scolastica Clementina Cervale è stato deciso di sospendere l’attività didattica domani, 3 e dopo domani 4 novembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente, salvo ulteriori comunicazioni, giovedì 5 novembre” continua il Comune.

Auguriamo ai due piccoli una pronta guarigione” conclude l’Amministrazione Comunale.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di