Sanità, Verrecchia a Tagliacozzo “Stessi servizi, 12 posti in più, nuovi primari, PS H24 e subcodice”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Massimo Verrecchia, componente della Commissione Salute.
Massimo Verrecchia, componente della Commissione Salute.

Tagliacozzo – “Ulteriore novità, da ieri, dopo il Tavolo ministeriale che ha dato il via libera alla rete ospedaliera, e che interessa la Marsica, è la previsione di inserimento del subcodice a Tagliacozzo come a Guardiagrele, così come comunicato dall’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì.
I servizi sanitari saranno gli stessi e, anzi, aumenterà l’offerta dei posti letto con 12 unità in più; a breve arriveranno anche nuovi primari e il Pronto soccorso sarà garantito h24. A tal proposito, è evidente come una persona che abbia necessità per un’urgenza a Tagliacozzo, valuti l’esistenza del servizio erogato e non certo la presenza o meno del codice.
Inoltre, l’inserimento in organico di due nuovi primari è la dimostrazione tangibile di una attenzione delle istituzioni mai avuta in precedenza”.
Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia, in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, componente della Commissione Salute.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.