venerdì, 16 , Aprile
spot_img

Prima pagina

San Pelino, la Pro Loco ripulirà l’area verde di via De Tiberis

Domenica mattina la Pro Loco di San Pelino, insieme ai suoi volontari, provvederà a effettuare la pulizia dell’area verde, in modo che con l’arrivo della bella stagione primaverile il luogo possa essere fruito nel migliore dei modi.
Questa iniziativa rappresenta la prima della Pro Loco sanpelinese nell’anno 2021, messa in campo grazie alla tenacia e alla voglia di fare dei suoi volontari, che non si sono arresi alle difficoltà della pandemia di Covid-19, di cui siamo purtroppo tutti consapevoli.
La Pro Loco si occupa da sempre della cura e della manutenzione dell’area verde, luogo ricreativo molto caro ai sanpelinesi sia per il suo contesto paesaggistico, immerso nella natura e particolarmente tranquillo, sia perché in qualche modo per la sua collocazione costituisce un ponte tra la parte antica del paese e quella nuova.
La Pro Loco ha inoltre in progetto una serie di iniziative da realizzare per migliorare la qualità della vita della frazione sanpelinese, con il benestare anche dell’attuale amministrazione comunale, che ripone fiducia in questo tipo di associazioni per il loro impegno e per la cura nei confronti del territorio.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO