lunedì, 8 , Marzo

Addio a Paolo Guadagni: il ricordo del presidente Paris

Mi ha insegnato le regole dell'umiltà, quando svolgevo l'attività di giornalista. Calibrato e attento, garbato e gentile. Se ne va un pezzo di storia cittadina
San Pelino: al via il rifacimento dei marciapiedi in via Europa ad opera del Comitato di quartiere 

Prima pagina

San Pelino: al via il rifacimento dei marciapiedi in via Europa ad opera del Comitato di quartiere 

Avezzano –  Avviati i lavori di ristrutturazione dei marciapiedi in via Europa a San Pelino, frazione di Avezzano, fortemente voluti dal Comitato di quartiere di San Pelino, nelle persone del presidente Enrico De Tiberiis, del vice presidente Giulia Di Bernardo, del segretario Simone Di Cicco, del tesoriere Giovanni Ferrazza e dei consiglieri Emiliano Ferrazza e Pierluigi Panunzi.

Il Comitato di quartiere, da quando si è costituito ad ottobre dello scorso anno, si sta impegnando attivamente nel rifacimento e abbellimento della frazione sampelinese, nonché della risoluzione delle problematiche che la stessa ha presentato nel corso del tempo.
La ristrutturazione dei marciapiedi era una necessità particolarmente avvertita, soprattutto in relazione all’abbattimento delle barriere architettoniche, che costituivano una problematica dalla portata non indifferente.
Il Comitato di quartiere di San Pelino ci tiene inoltre a sottolineare come questa ed altre opere realizzate verranno presto esposte in sede di assemblea, che verrà organizzata dal Comitato stesso nei prossimi mesi.
Lo scopo principale è quello di ascoltare la voce della popolazione, in modo da creare un clima di comunione finalizzato alla risoluzione delle varie questioni emergenti nella frazione sampelinese.

Ultim'ora