San Benedetto dei Marsi: un evento per conoscere ‘Mano nella Zampa Mamma Bruna Onlus’



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Benedetto dei Marsi. La neo associazione “Mano nella Zampa” Mamma Bruna Onlus organizza per domenica 15 aprile, in piazza Risorgimento a partire dalle ore 10, la prima giornata di “Open Tesseramento”.

In quell’occasione  sarà possibile conoscere in maniera più approfondita gli obiettivi dell’associazione e gli ambiti di attività della medesima. Ospite d’eccezione, Lupetto, l’amico a quattro zampe che l’associazione sta attualmente curando e riportando alla vita. Si potranno comprendere le ragioni per le quali, quotidianamente, i volontari mettono cuore, anima e corpo, nel tentativo di dare ai nostri amici pelosi, ed a tante altre anime sfortunate, un destino migliore, pieno dell’amore che meritano. Chi vorrà diventare socio ordinario, oltre la quota di iscrizione che ammonta a euro 10, contribuirà in maniera attiva e concreta al lavoro che l’associazione svolge, quindi, recupero animali, distribuzione di acqua cibo e coccole, disponibilità a trasportare i pelosi ad eseguire vaccini e profilassi varie. Chi invece non potrà dedicarsi a queste attività nel concreto, potrà diventare socio sostenitore e potrà contribuire in maniera economica. Tante le sorprese in serbo per chi vorrà fare un salto all’evento, prima fra tutte un gadget in regalo per i primi 25 iscritti.

Vietato mancare ad una manifestazione che nasce con l’idea di raccogliere le forze di tutti per dare una mano agli amici animali spesso troppo sfortunati.




Lascia un commento