sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

San Benedetto dei Marsi piange la scomparsa di Oreste Percossi

San Benedetto dei Marsi – Il sindaco Sindaco Avv. Quirino D’Orazio in segno di cordoglio, oggi, giorno in cui si celebreranno le esequie del Compianto Oreste Percossi,  proclama una giornata di lutto cittadino.
I funerali si celebreranno nella Chiesa S.S. Maria Assunta in piazza Risorgimento, alle ore 15.00.

La proclamazione del lutto cittadino è il modo in cui l’Amministrazione intende manifestare la propria vicinanza al dolore dei famiglia”, dichiara il sindaco D’Orazio.

Il cordoglio del sindaco e dell”Amministrazione Comunale
Per tale motivo, verranno esposte le bandiere a mezz’asta, ornate con nastri neri sulla facciata della Casa Comunale.
I Cittadini, le associazioni e le attività commerciali saranno invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto nelle forme da loro ritenute più opportune, mentre le Scuole di ogni ordine e grado saranno invitate ad osservare un minuto di silenzio.
Caro Oreste, mi piace ricordarTi così, con queste foto scattate il giorno della celebrazione del settantesimo anno di autonomia comunale, insieme al tuo caro amico Duilio De Vincentis e l’On. Ricciuti, all’interno della Sala Consiliare della Tua San Benedetto dei Marsi.
Sei sempre stato presente ed attivo per il Tuo Paese. La Comunità con il suo ultimo abbraccio Ti rende onore e ti saluta.”

San Benedetto dei Marsi piange la scomparsa di Oreste Percossi

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO