San Benedetto dei Marsi, approvato il rendiconto di bilancio 2016. Il sindaco: Assente minoranza



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Benedetto dei Marsi. “Nella sala Consiliare del Comune di San Benedetto dei Marsi”, afferma il sindaco Quirino D’Orazio, “si è tenuto il Consiglio Comunale per approvare uno dei documenti più importanti della gestione amministrativa di un Ente locale, ovvero il Rendiconto al bilancio 2016. Un articolato strumento che ha richiesto mesi di lavoro per verificare la rispondenza di quanto programmato con la gestione ed i risultati dell’attività amministrativa. La sua approvazione all’unanimità è frutto di un bel lavoro di squadra, tra gli amministratori e gli addetti agli uffici tecnici e di ragioneria preposti, che ripaga ampiamente il duro impegno profuso”.

Il vicesindaco Maria Di Genova, con delega al bilancio dichiara: “Sono molto soddisfatta. Il documento appena approvato presenta un saldo di cassa positivo, nessun ricorso all’anticipazione, gestione di competenza e finanziaria in Avanzo! Nessun ricorso all’indebitamento, saldo obiettivo positivo, nessun parametro di deficitarietà. Pertanto gli equilibri finanziari sono stati ampiamente rispettati!”.

“L’unica nota stonata della giornata è stata quella di constatare per l’ennesima volta”, conclude il sindaco, “la totale assenza dell’opposizione, che non ha esitato a cogliere l’occasione per non rispettare quell’elettorato che in lei aveva riposto la fiducia, lasciandolo privo di rappresentanza all’interno delle aule istituzionali”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento