Salvano un uomo dal compattatore di rifiuti evitando una tragedia, Blasioli: “Riconoscimento civico ai due operatori”

Salvano un uomo dal compattatore di rifiuti evitando una tragedia, Blasioli: "Riconoscimento civico ai due operatori"
Immagine di repertorio

Abruzzo – “È ormai diventata di portata nazionale la notizia del salvataggio dell’uomo riparato in un cassonetto e messo in salvo dagli operatori di Ambiente poco prima di essere schiacciato durante le operazioni di compattamento dei rifiuti.

Oltre a fare luce su una triste storia di emarginazione sociale, che spero non ci si abitui a considerare come normalità e che ci spinga sempre di più a migliorarci per il recupero e la tutela di chi vive in condizioni di disagio, colgo l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento ai due operatori di Ambiente per la professionalità e la capacità con la quale hanno evitato una tragedia.

Quanto successo ha infatti mostrato una volta di più la competenza e l’attenzione con la quale i lavoratori dell’igiene urbana di Pescara svolgono il loro lavoro, in orari difficili e dovendo spesso far fronte a imprevisti anche importanti.

Spero che il Sindaco, a nome della Città, voglia conferire ai due operatori un riconoscimento civico per quanto fatto”. Lo scrive il vicepresidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Antonio Blasioli.

Fonte: Consiglio Regionale dell'Abruzzo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi