Salvaguardia Tribunale di Avezzano, PD “chi costruisce azioni e chi polemiche”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “I consiglieri di maggioranza hanno un serio problema con la democrazia e con l’esistenza di una grande pluralità di voci oltre la loro. Si lamentano di non essere stati invitati ad un incontro organizzato dal Pd con la Vice Presidente del Senato per la tutela del nostro tribunale” queste le dichiarazioni in una nota stampa di Anna Paolini Segretaria PD Circolo di Avezzano e Lorenza Panei – Consigliera Comunale di Avezzano Gruppo PD.

“Un incontro al quale sono stati invitati ed hanno partecipato Ordine degli Avvocati e Associazione dei Giovani Avvocati. Non si capisce per quale motivo avremmo dovuto invitare la compagnia del sindaco sospeso che oltre ad uno striscione appeso fuori al  Comune non ci risulta abbia fatto alcuna ulteriore azione. Purtroppo costoro sanno solo fare polemiche sterili che danno l’idea di un territorio diviso”.

“Noi, concludono, non abbiamo tempo né voglia di partecipare a questa baruffa perché il nostro tempo è dedicato alla difesa del territorio e ad ogni utile progetto di sviluppo”.

Nota stampa Partito Democratico