Salgono a 12 i positivi Covid a Celano e sabato apre il nuovo centro vaccinale in via Stazione



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – L’ultimo aggiornamento relativo ai casi Covid presenti a Celano comunicato dagli amministratori dice che nel centro marsicano, a oggi, ci sono 12 persone positive. A partire da sabato prossimo, 18 settembre, a Celano sarà aperto il nuovo centro vaccinale, situato in via Stazione 68 (ex Sede ANFFAS-Peter Pan).

Presso il centro vaccinale anti Covid di Celano potranno recarsi solo coloro che non hanno ricevuto alcuna vaccinazione. Nella nota degli amministratori si legge: “Sarà premura del Punto Covid comunale contattare le persone che dovranno sottoporsi alla prima dose di vaccino su indicazione dei medici di base e dare loro il giorno e l’orario di prenotazione“.

Le persone che non hanno un medico di base potranno prenotarsi al punto Covid al numero telefonico 0863/7954237. Chi intendesse procedere con la prima dose di vaccino, dovrà presentarsi con la propria carta d’identità, la tessera sanitaria e la modulistica vaccinazione anti-Covid-19 disponibile sul sito istituzionale del Comune di Celano.