Sale a 4 il numero dei contagiati a Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – “Comunico che una Persona residente nel territorio comunale è stata riscontrata positiva al Covid-19” lo comunica il sindaco Vincenzo Giovagnorio.

“La notizia è pervenuta a mezzo di email certificata dalla Asl. La Persona, in stato di isolamento, è monitorata dal medico di base e dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale che si sta occupando di tracciare i suoi contatti negli ultimi giorni.
Con questo caso di positività al Covid-19 il numero dei positivi conclamati – al momento tutti asintomatici – è di 4 persone (una persona delle precedenti ha ricevuto oggi la notizia del primo tampone negativo). Anche per quest’ultimo caso il contagio non è da collegarsi ai precedente di cui ho dato comunicazione le scorse settimane. Il contagio risulterebbe avvenuto fuori regione. 
Al momento, data la circoscrizione del caso e l’attenzionamento da parte della A.S.L., non si ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni.
Si raccomanda a tutta la Popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, l’ossevanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19″.