Safiria Leccese a Civitella Roveto, presenterà il suo libro “La strada dei miracoli”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto. Un viaggio tra le storie di tante persone che hanno vissuto vicende incredibili e hanno deciso di raccontarle e condividerle. Una luce per i momenti più bui. La scoperta di una fede in grado di spostare le montagne. Questo e molto altro è il libro di Safiria Leccese, intitolato “La strada dei miracoli”, che verrà presentato al Teatro Comunale di Civitella Roveto il 14 maggio alle ore 17.

 

L’evento a cui interverrà l’autrice, giornalista e scrittrice Mediaset, è organizzato dalla Parrocchia di San Giovanni Battista in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Civitella Roveto.

 

Durante la presentazione, affidata a Maria Caterina De Blasis e moderata da Emanuele D’Andrea, ci sarà anche l’esibizione della corale di Morino diretta dal maestro Ugo Federici.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento