Chi sceglie di far stampare il logo di un’azienda su dei gadget promozionali prende di certo una decisione indovinata. In particolare, una scelta vincente è quella di personalizzare delle sacche destinate poi a essere distribuite ai clienti. Le sacche possono essere proposte direttamente in negozio, in modo che vengano usate per tenere i prodotti che verranno comprati, oppure in occasione di una fiera, a mo’ di gadget aziendali offerti a uno stand. In ogni caso le sacche personalizzate logo tutte le volte che verranno usate faranno pubblicità all’azienda il cui marchio è impresso sulla loro superficie. I destinatari degli omaggi diventano quindi dei veri e propri testimonial, che portano in giro e rendono visibile un messaggio promozionale.
Una pubblicità di successo
È un po’ come se le strade di una città venissero tappezzate con dei cartelloni pubblicitari, con la differenza che le sacche promozionali sono in grado di giungere in posti in cui i manifesti non possono arrivare. In più, questi prodotti si fanno latori di un messaggio decisamente potente, venendo utilizzati da chi ha già scelto l’azienda e ne ha acquistato i prodotti: come dire, il messaggio pubblicitario è ancora più efficace e potente.
Le soluzioni di Gadget365
Gadget365, con il suo ricco catalogo in costante evoluzione, è l’azienda che propone i migliori gadget promozionali da utilizzare per campagne di comunicazione tramite l’oggetto. Sono già più di 15mila i clienti che nel corso degli anni si sono affidati a questa realtà, avendo modo di apprezzare non solo la qualità degli articoli a disposizione, ma anche la varietà di un assortimento che spazia dai beauty case ai bloc notes, dalle power bank alle chiavette USB, dalle cartelle portadocumenti ai post it. Insomma, sacche personalizzate ma non solo: con Gadget365 chiunque ha la possibilità di trovare quello di cui ha davvero bisogno.
I benefici offerti dalle sacche personalizzate
Uno dei vantaggi più significativi che derivano dall’impiego delle sacche personalizzate è rappresentato dalla convenienza economica, che corrisponde poi a un importante ROI (sigla con la quale si fa riferimento al Return Of Investment, cioè il ritorno dell’investimento). È bene non confondere le sacche personalizzate con i classici sacchetti di carte o le banali buste economiche; non stiamo parlando neppure di zaini tecnici o per portare il pc, che sono molto costosi. Ci riferiamo invece a sacche di tessuto tanto semplici quanto utili, formate da niente altro che un contenitore in tessuto abbinato a una chiusura in corda, che può essere utilizzata anche come spallaccio affinché la sacca possa essere trasportata senza difficoltà.
Un gadget pratico ed economico
Il fatto che si stia parlando di un gadget economico, comunque, non compromette in alcun modo la reale praticità delle sacche. Anzi, si tratta di articoli promozionali che proprio in virtù della loro specializzazione limitata si rivelano alquanto versatili. È possibile usare le sacche personalizzate, per esempio, per andare in piscina o in palestra, ma anche per un picnic o per la scuola. Insomma, che si debba andare in vacanza al mare o al parco per una passeggiata, a fare un giro in bici o in montagna per una escursione, una sacca è sempre una valida alleata (a cui si può ricorrere, per altro, anche per andare a fare la spesa).
Il successo delle sacche personalizzate
Forse è appunto questo uno dei segreti che stanno alla base del successo ottenuto dalle sacche in qualità di articoli pubblicitari: si tratta di gadget che si possono impiegare nelle circostanze più diverse. Quindi, sarà possibile notare le sacche praticamente dappertutto, in spiaggia come negli spogliatori di un centro fitness, in aeroporto come fra le corsie di un supermercato, in stazione come fra le strade del centro storico di una città. In ognuna di queste situazioni, il logo aziendale che è stato impresso sulla sacca è destinato a diffondersi ovunque: il che si traduce in una notevole visibilità per il marchio. non va poi dimenticato che la sacca è un prodotto che vanta una superficie di stampa molto ampia: non ci sono limitazioni, quindi, rispetto a ciò che si può riprodurre, anche nel caso in cui si voglia riportare una scritta.
#advertising