Sabato il memorial di CasaPound in ricordo di Beppe Leonio



Avezzano – La comunità di CasaPound Italia si stringe intorno alla famiglia di Piergiuseppe Leonio a tre anni dalla sua morte: per ricordare il giovane avezzanese prematuramente scomparso verrà organizzato sabato un memorial a cui parteciperanno militanti provenienti dall’intera Regione.

“Il 5 luglio 2017 – si legge in una nota di CasaPound Avezzano – Peppe ci lasciava all’età di 36 anni. La vicenda, oltre a privarci di un fratello e di un amico, mise in evidenza le enormi mancanze di un sistema sanitario sia regionale che nazionale che chiaramente, anche alla luce dell’esperienza COVID-19, riesce sempre meno a prendersi cura della salute dei cittadini italiani”.

“Qualche giorno fa, in occasione dell’anniversario del triste evento, abbiamo deposto con i nostri militanti un omaggio floreale sulla tomba di Peppe. Ora è l’intera CasaPound Abruzzo che intende rinnovare il suo ricordo: per questo sabato si svolgerà una serata comunitaria con un concerto in onore del nostro fratello defunto. Nessuno muore finché vive nel cuore di chi lotta. Peppe sempre presente!”