Celano sempre più al centro del pugilato abruzzese: sarà infatti la palestra Madonna delle Grazie, in via del Mulino Vecchio 7, ad ospitare il Campionato Italiano Elite 2025 di Pugilato.
Affidata alla ASD LEGIO MARTIA l’organizzazione del torneo di qualificazione regionale dei campionati italiani che proclamerà i campioni regionali di categoria i quali staccheranno il pass per gli assoluti nazionali, l’evento sportivo più importante della stagione nel quale vengono scelti i probabili olimpionici.
Il tecnico Domenico Cerratti ha voluto ringraziare tutti per la fiducia dimostrata, partendo dal Comitato regionale Abruzzo e Molise: “Ringrazio di cuore il Comitato e, soprattutto, l’amministrazione comunale di Celano nella persona del sindaco Settimio Santilli, che ha sempre creduto ed incoraggiato l’attività sportiva in tutte le sue forme, promuovendola e rendendo disponibili le strutture locali per questi eventi di rilievo”.
Il tanto atteso evento si svolgerà a Celano sabato 14 e domenica 15 giugno, con la palestra che sarà teatro di uno spettacolo imperdibile con ingresso libero.
