Rugby, Avezzano a Reggio Calabria in cerca di punti salvezza



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Vincere domenica è importante perchè significherebbe fare un passo avanti verso la salvezza”. Lo ha dichiarato l’allenatore dell’Avezzano Rugby, Alberto Santucci, in vista della partita casalinga di domenica prossima contro il Reggio Calabria. ” Nonostante l’ultima sconfitta contro il Napoli – ha specificato Santucci – ci sono nel gruppo buone sensazioni che dobbiamo sfruttare per consolidare i buoni risultati che stiamo ottenendo “.

I gialloneri, infatti, guidati anche dal coach Luca Terrenzio, nel corso della settimana, si sono allenati duramente grazie alla presenza sul campo dell’under 18 che domenica prossima rispetterà un turno di riposo. E sarà proprio contro i calabresi l’occasione buona per qualche giovane talento per collezionare una convocazione con la prima squadra che dovrà fare a meno, probabilmente, del capitano, Roberto Lanciotti, fermo ai box per un problema alla caviglia e del numero 8, Federico Laguzzi, infortunatosi domenica scorsa a Napoli.

L’appuntamento per tutti i tifosi è fissato per domenica, 13 marzo, alle ore 11 e 30, presso lo stadio di via dei gladioli.



Lascia un commento