Rugby, Avezzano a Catania per vincere e rimanere in B



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Sarà una trasferta dura ma fondamentale sia per il futuro dei nostri atleti e sia per il panorama sportivo della città “. Così l’allenatore dell’Avezzano Rugby, Alberto Santucci, ha descritto la trasferta di domenica 10 aprile, a Catania, dove i gialloneri, in caso di vittoria, potrebbero guadagnare la salvezza a discapito proprio dei siciliani a due giornate dalla fine del campionato di serie B.

“Vincere  – specifica Santucci –  è importante sia per consolidare i risultati positivi ottenuti in questa fase finale della stagione, sia perchè la salvezza sarebbe matematica”. In settimana i marsicani, guidati da Santucci e Terrenzio, si sono allenati bene grazie ai giovani dell’under 18 che nel frattempo hanno disputato l’anticipo di campionato vincendo contro il Sambuceto e mantenendo la prima posizione in classifica nel campionato regionale.”

Sono la nostra forza -ha dichiarato  Luca Terrenzio in riferimento ai giovani allenati da Alessandro Sorgi – sono un gruppo di amici cresciuti insieme che, in mezzo al campo, stanno facendo la differenza grazie alla loro coesione e alla loro maturità”. Il fischio d’inizio a Catania è previsto per le 13 e 30, arbitra Raffaele di Blasio. 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento