Rubati oggetti ricordo dalla tomba di Oscar Valente, calciatore e allenatore scomparso nel 2021

Rubati oggetti ricordo dalla tomba di Oscar Valente

Tagliacozzo – Costernazione, frustrazione e indignazione: sono questi i sentimenti che caratterizzano i commenti di chi è venuto a conoscenza di un fatto increscioso. Qualcuno ha rubato degli oggetti ricordo che gli amici e i familiari di Oscar Valente avevano lasciato sulla sua tomba, presso il cimitero in cui riposa dall’agosto del 2021.

Oscar Valente è scomparso a soli 61 anni e la sua tomba è divenuta luogo di ricordo per molte persone che gli hanno voluto bene e che lo hanno apprezzato come calciatore, come allenatore, come sportivo e come uomo. Quel luogo è stato profanato e la rabbia è molta. “Come ti sei sentito quando andavi via con quel pallone e i gagliardetti che Piera e gli amici avevano messo sulla tomba di Oscar per ricordare la sua grande passione e fede calcistica? Un Arsenio Lupin? un Diabolik? Un re del crimine?” scrive un amico di Oscar sui social.

Diverse persone, oltre a stigmatizzare quanto accaduto, stanno chiedendo a colui che ha sottratto gli oggetti dalla tomba di Oscar Valente di riportarli lì dove li ha trovati e presi. Per rimettere tutto al suo posto e dimenticare quanto accaduto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nicola Cherubini

Redazione contenuti

Loreta Blasioli

Redazione contenuti

Nicola Cherubini

Redazione contenuti

Loreta Blasioli

Redazione contenuti

Ezio Ricciardi

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Pippo

Redazione contenuti