Rotatoria tra via XX Settembre e via dei Fiori ad Avezzano: in arrivo 100 mila euro dalla Regione



AvezzanoArrivano 100 mila euro dal Bilancio della Regione per volontà del Consigliere Angelosante e su richiesta dell’amministrazione comunale di Avezzano. I fondi sono destinati alla rotatoria che sarà realizzata all’incrocio tra Via XX Settembre e Via dei Fiori, nella zona nota anche per le vicende legate al semaforo soprannominato “T-Red”.

E’ un intervento sulla viabilità avezzanese che si rendeva necessario da moltissimo tempo. Grazie a questa rotatoria – dichiara il Consigliere Regionale Simone Angelosantesi potrà evitare l’uso del semaforo e il traffico in entrata da San Pelino scorrerà molto più rapidamente e con maggior sicurezza. Ci tenevo personalmente e ieri notte appena approvati gli emendamenti, sono stato davvero soddisfatto all’idea che questa sarà per Avezzano e gli avezzanesi un’opera utilissima“.

Sul medesimo tratto di strada, all’altezza del bivio per Caruscino, l’Amministrazione Di Pangrazio ha programmato la realizzazione di un’altra rotatoria all’incrocio con via Brunelleschi, attesa da tempo e fondamentale per il traffico intenso.

Fonte: Comune di Avezzano


Leggi anche