Rompe lo specchietto e lo lancia sul parabrezza, denunciato un 19enne per danneggiamento aggravato



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Balsorano – Si è reso responsabile del danneggiamento aggravato dell’autovettura Fiata Panda di una 51enne di Balsorano, mentre il veicolo era parcheggiato di fronte alla sua abitazione: in particolare era stato divelto lo specchietto retrovisore e lanciato sul parabrezza del mezzo.

L’episodio si è verificato la notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno in Balsorano.

La mattina di domenica la donna si è presentata dai Carabinieri della locale Stazione per sporgere denuncia a carico di ignoti. I militari, anche nella considerazione che lo scorso mese di gennaio si era verificato un episodio simile, hanno immediatamente avviato attività info-investigative volte ad identificare l’autore del gesto illecito.

I Carabinieri della Stazione di Balsorano, a distanza di pochi giorni, hanno identificato e deferito in stato di libertà per “danneggiamento aggravato” all’Autorità Giudiziaria di Avezzano un 19enne del posto. Da ciò che emerso nel corso delle investigazioni, non ci sarebbero motivazioni particolari dietro l’atto posto in essere dal giovane, ma solo una cosiddetta “bravata”.