Roccavivi si prepara alla Festa patronale 2025 con un nuovo artistico drappo della Madonna delle Grazie

Roccavivi si prepara alla Festa patronale 2025 con un nuovo artistico drappo della Madonna delle Grazie

San Vincenzo Valle Roveto – In occasione della festa patronale di Roccavivi 2025, il Comitato Feste Patronali presenta un nuovo drappo dedicato alla Madonna delle Grazie, pensato per abbellire finestre e balconi del paese e renderlo ancora più suggestivo durante le celebrazioni.

Il nuovo drappo, ispirato allo stile barocco, si distingue per la sua eleganza e la cura nei dettagli, tra cui passamaneria dorata e finiture pregiate. Realizzato da un’azienda siciliana, simbolo dell’eccellenza del tessile sacro made in Italy, il drappo è un vero e proprio manufatto artistico.

Si tratta quindi di un prodotto di alta qualità, destinato a valorizzare ulteriormente le celebrazioni patronali. Il Comitato ha specificato che la realizzazione dei drappi avverrà al raggiungimento di cento ordini. Per questo motivo, invita tutti gli interessati a prenotare quanto prima il proprio drappo.

A breve, sarà possibile visionare un modello del drappo presso il banco del Comitato, offrendo così a tutti l’opportunità di apprezzarne la bellezza e la qualità dei dettagli. Un’iniziativa che unisce devozione e arte, pronta a colorare Roccavivi durante la prossima Festa Patronale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi