Rocca di Botte, organizzate 2 giornate di screening



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’amministrazione comunale di Rocca di Botte informa sull’organizzazione di 2 giornate di screening gratuito, durante le quali verranno effettuati test antigenici rapidi, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana (Comitato di Carsoli).
L’appuntamento, cui potranno prendere parte i cittadini residenti e domiciliati, è per sabato 13 e domenica 14 febbraio, dalle ore 9:00 alle 12:30, presso la piazza della chiesa.
“Vi invitiamo a partecipare numerosi al fine di interrompere la catena del contagio”, si legge nel post del comune di Rocca di Botte, che prosegue: “Non abbiate paura, l’indagine è necessaria per tutelare la salute nostra e dei nostri cari. Il test è gratuito”.
Si ricorda inoltre che con l’auto l’ingresso è dall’asilo verso la piazza, pertanto si prega di seguire il percorso così da facilitare le operazioni di screening.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica