Roberto Napoletano a Tagliacozzo per il suo nuovo libro “Mario Draghi. Il Ritorno del Cavaliere Bianco”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – Continuano gli appuntamenti con la lettura, la cultura e l’attualità nell’angolo del cortile Nobile di Palazzo Ducale dedicato alla presentazione di Libri nella presentazione della 37^ edizione del Tagliacozzo Festival. Il direttore de Il quotidiano del Sud, già direttore de Il Sole 24Ore, Roberto Napoletano sarà ospite oggi, venerdì 6 agosto alle ore 18, per presentare il suo nuovo libro “Mario Draghi. Il Ritorno del Cavaliere Bianco”.

Uno sguardo a 360° sul nuovo premier e sul futuro di una difficile ripartenza economica e sociale post pandemia.

Roberto Napoletano, già ospite a Tagliacozzo Festival in una precedente edizione, torna a parlare della figura di un premier che ascolta e prende decisioni, “Mario Draghi ha una qualità che viene prima di tutte. Guarda al sodo. Che vuol dire la sostanza delle cose sfrondata dai dettagli. Non usa mai frasi ampollose o termini che non si capiscono. Se lo senti, sai cosa pensa”.

Appuntamento quindi oggi pomeriggio alle 18.00, nel centro storico di Tagliacozzo all’interno del Cortile di Palazzo Ducale. L’incontro sarà moderato dal giornalista Raffaele Castiglione Morelli.