Ritardi o mancata consegna della posta, il Sindaco di San Vincenzo Valle Roveto chiede chiarimenti



San Vincenzo Valle Roveto – Sono molti i cittadini che vivono nel territorio comunale di San Vincenzo Valle Roveto, frazioni comprese, che lamentano da tempo disservizi in merito alla consegna della posta. Spesso viene consegnata in ritardo e a volte non viene consegnata affatto.

Questo è quanto viene spiegato in una nota diffusa online dagli amministratori del Comune marsicano. Il Sindaco di San Vincenzo Valle Roveto, Carlo Rossi, “ha ritenuto principalmente dover stigmatizzare la mancata o tardiva consegna delle bollettazioni delle utenze domestiche; ciò è, infatti, fonte di disagio specie nella popolazione anziana, preoccupata di vedersi applicate sanzioni e/o interessi per tardivo pagamento“.

Ad Avezzano e ha Roma, si legge, sono a conoscenza del problema e stanno lavorando alla sua risoluzione. “In questa settimana” scrivono gli amministratori “si terrà un incontro da remoto, dove il Sindaco parteciperà personalmente, per ribadire l’urgenza di un cambio di passo e per chiedere a Poste Italiane di chiarire la situazione e comunicare ufficialmente le azioni che intende intraprendere per risolvere in tempi certi questa incresciosa circostanza“.



Leggi anche