Risorge la palestra comunale di Collarmele



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Collarmele –  “Le bandiere italiane si stagliano sul l’orizzonte, la palestra comunale sta risorgendo, un intervento importante che è stato reso possibile grazie ad una corretta gestione della risorse di bilancio con attribuzione degli spazi finanziari da parte del MEF“, commenta così il sindaco Tonino Mostacci.

Anche gli altri cantieri sono a buon punto, la messa in sicurezza del muro in Via Marinacci volge alla conclusione, la riqualificazione di Piazza Santa Felicita e Via Cavour é quasi conclusa, il nuovo impianto di illuminazione di via Nazionale è terminato ( manca esclusivamente l’illuminazione dei monumenti di ingresso del paese) , la ristrutturazione completa della chiesa cimiteriale è a buon punto e credo che per la festa dei defunti potremmo restituirla alla nostra comunità.

Gli interventi sulle strade interpoderali è anch’esso in fase conclusiva (circa 10 km ) è a breve interverremo sulla fonte dei santi e sulla fonte della Valle.

Altri importanti interventi sono in fase di predisposizione tra i quali la ristrutturazione della casa comunale, la ristrutturazione della Torre Normanna, la ristrutturazione della Piazza dell’orologio, la riqualificazione di Via Delle Orchidee, Via dei Gigli e Via Delle Rose, la costruzione del pozzo e dell’impianto di irrigazione del campo sportivo. È un lavoro duro , che assorbe completamente e che toglie il tempo alla famiglia ma quando si vedono i risultati degli sforzi profusi fanno bene all’anima“.




Lascia un commento