Riscontro positivo per la presentazione de “Il Popolo della Famiglia” ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si è tenuto martedì 26 giugno il convegno di presentazione del Circolo “Il Popolo della Famiglia” Marsica-Avezzano.
È stata riscontrata una risposta positiva, oltre che una partecipazione attiva e variegata, con la presenza di sacerdoti, rappresentanti della società civile e rappresentanti dell’amministrazione comunale.
“Il Popolo della Famiglia” è un soggetto politico autonomo di ispirazione cristiana di recente fondazione, che mette al centro dei suoi ideali la difesa del diritto alla vita, la centralità della famiglia, la dignità della persona e del lavoro, valori riconosciuti dalla dottrina sociale della Chiesa Cattolica.
“Anche Avezzano mette le radici dopo la corsa lenta di padre Quirino Salomone, fondatore del Movimento Celestiniano a L’Aquila. Ci stiamo intanto preparando alle prossime elezioni amministrative regionali di novembre e alle elezioni europee che ci saranno a maggio 2019” dichiara il Coordinatore Nazionale Nord Italia “Popolo della Famiglia” Mirko De Carli. “Ci stiamo inoltre mettendo in moto per la creazione di altri circoli che operino in difesa dei valori in cui crediamo, che sono principalmente la famiglia e il diritto alla vita, nel rispetto della morale cristiana. Posso dire di essere molto soddisfatto dell’esito di questa presentazione e di come la partecipazione sia stata così attenta”.




Lascia un commento