Riscontrate 3 nuove positività a Sante Marie



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

È giunta la comunicazione da parte della ASL al sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti, circa la positività di 3 cittadini residenti nel comune.

Pertanto il bilancio degli attualmente positivi è di 9 persone, di cui 3 ricoverate in ospedale.

La buona notizia è che negli ultimi giorni si sono negativizzate 7 persone, precedentemente risultate positive al Covid-19.

“L’amministrazione comunale invita tutti a non abbassare la guardia e a rispettare le normative vigenti per contrastare il covid”, si legge nella nota del comune di Sante Marie, che si conclude con una precisazione: “Si ricorda inoltre che attualmente il Comune di Sante Marie è in zona rossa come deciso dalla Regione Abruzzo”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di