Ad image

“Ripuliamo Gioia”, il 29 Giugno una giornata per la pulizia e la cura del territorio

"Ripuliamo Gioia", il 29 Giugno una giornata per la pulizia e la cura del territorio

Gioia dei Marsi – Domenica prossima, 29 Giugno, a partire dalle ore 8:00, si terrà l’iniziativa “Ripuliamo Gioia“, un’importante giornata dedicata alla pulizia e al recupero delle aree degradate e delle discariche abusive sparse sul territorio.

L’evento, organizzato dal Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile di Gioia dei Marsi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Rewilding Apennines, ha l’obiettivo di sensibilizzare la comunità locale sulla cura dell’ambiente e sulla tutela del nostro territorio.

I partecipanti si raduneranno alle 8:00 in Piazza Della Repubblica, dove inizieranno le attività di raccolta rifiuti e bonifica delle zone colpite dall’abbandono di materiale inquinante.

L’iniziativa si concluderà con un pranzo offerto a tutti coloro che prenderanno parte al progetto.

Tutti i cittadini e le associazioni sono invitati a partecipare, contribuendo così a rendere la propria città più pulita e vivibile.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori tramite i numeri indicati nella locandina che segue.

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Umberto Sperandio

Casa Funeraria Rossi

Gigliola Di Biase

Casa Funeraria Rossi