Ripuliamo Gioia, domenica la Xa edizione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gioia dei Marsi – Domenica 7 luglio la Protezione civile e le Proloco di Gioia dei Marsi e Casali d’Aschi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’ACIAM, ripropongono la giornata ecologia “Ripuliamo Gioia”, con l’obiettivo di ripulire le aree degradate e le discariche abusive sparse sul territorio comunale.

Una bella iniziativa all’insegna dell’ecologia e della sensibilizzazione al rispetto del territorio, che vede coinvolti i cittadini e le associazioni in un momento di impegno collettivo.

L’appuntamento è alle 8:00 in Piazza della Repubblica a Gioia dei Marsi e al termine della mattinata sarà offerto il pranzo a tutti i partecipanti. (M.D.S.)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di