Riprende a pieno ritmo l’attività del Centro di fisioterapia Santa Lucia di Ortucchio

Ortucchio – Riprende a pieno ritmo l’attività del Centro di fisioterapia Santa Lucia di Ortucchio che, dopo il periodo di chiusura per l’emergenza COVID-19, è stato totalmente sanificato ed igienizzato con macchinari all’ozono di ultima generazione per assicurare la massima igiene per i pazienti e per i professionisti all’interno della struttura.

Il Centro Santa Lucia dispone di moderne apparecchiature e competenze per la fisioterapia e la riabilitazione come magnetoterapia, ionoforesi, ginnastica posturale, tecarterapia ecc.

Lo staff medico e fisioterapico altamente qualificato cura il rapporto tra il paziente e l’ambiente in cui vengono svolte le prestazioni con particolare attenzione al benessere della persona; proprio per questo il personale ha seguito un percorso di formazione in materia di igiene e sicurezza e segue i protocolli definiti dal Responsabile della Sicurezza.

Riprende a pieno ritmo l’attività del Centro di fisioterapia Santa Lucia di Ortucchio

Per rispettare le direttive sanitarie gli ingressi al centro fisioterapico sono contingentati, ogni box viene igienizzato dopo le prestazioni di ogni paziente e il personale dispone di tutti i dispositivi di protezione previsti dalla normativa. Parallelamente sono stati ampliati gli orari di attività restando aperto anche il sabato e domenica.

Il Centro Santa Lucia mette a disposizione degli utenti il servizio di trasporto gratuito. Da oltre 30 anni il Centro Santa Lucia svolge con cura e dedizione attività di ambulatorio di riabilitazione, assicurando la massima qualità per l’utente. 

La società è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale e svolge le prestazioni a totale carico del SSN, per gli utenti con esenzione e prevedendo il solo pagamento del ticket per i non esenti. Il Centro è in possesso della Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2008 e della Certificazione Ambientale UNI EN ISO 9001: 2015. 

Il Centro Santa Lucia S.r.l.è l’unico centro privato di ambulatorio di riabilitazione accreditato dalla Regione Abruzzo nella zona Marsica Est.