Riparte la stagione dell’Avezzano Mtb Camp School Cycling Academy



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano – I giovani sono al centro del progetto dell’Avezzano Cycling Team: dal 2014 la scuola di ciclismo ad Avezzano è una base primaria dell’attività di crescita e di avviamento allo sport  delle due ruote. Questo progetto ha una prospettiva ambiziosa all’insegna della multidisciplina sulla quale poggia il sodalizio marsicano presieduto da Gianluca Colabianchi.
 
I corsi per ragazzi dai 5 ai 16 anni offrono l’opportunità ai più piccoli di scoprire i segreti e tutto quello che è l’ABC della bicicletta.
 
La mission del sodalizio marsicano è quella di coltivare i talenti e di  formare i ragazzi grazie alla bontà del lavoro dei propri dirigenti: oltre a Gianluca Colabianchi anche i direttori sportivi Stefano Pezzola, Cristiano Taccone, Stefano Rossi Rossi, Gianluca Divona, Marco Pomponio, Danilo Di Pirro, Vincenzo Ricci, Sabrina Morelli, Ettore Boriani e Andrea D’Alessandro confidano molto nella multidisciplina come un modello per diventare corridori completi grazie anche all’implementazione della scuola di mtb e alla pista cui Avezzano dispone.
 
L’innesto della bmx costituisce un tassello in più per l’attività della scuola stessa a testimonianza della realizzazione della pista di “bicycle motorcross” la più a sud d’Italia dopo quella tutt’ora esistente a Perugia, oltre a un anello di ciclocross.
 
Le lezioni si terranno tra i mesi di aprile e ottobre ogni giovedi (dalle 17:00 alle 19:00) e sabato (dalle 15:00 alle 17:00). L’Avezzano Mtb Camp School Cycling Academy aspetta i campioni del domani e lascia intravedere una crescita in termini di visibilità e di attrattività dello sport giovanile nella città marsicana. 


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento