Rinnovato il consiglio direttivo del Patto Territoriale Marsica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – L’assemblea dei soci del Consorzio del Patto Territoriale della Marsica ha rinnovato, il 10 maggio, il consiglio direttivo dell’ente nominando i consiglieri: Loreto Ruscio, Nino Garofali, Maurizio Pendenza, Tullia Mandara e Marco De Luca. La decisione è stata assunta all’unanimità. I nominati non percepiranno, come i loro predecessori, alcun compenso.

Nella prima riunione del 16 maggio il nuovo consiglio ha confermato Loreto Ruscio alla carica di presidente e Marco De Luca vicepresidente. I soci hanno ringraziato i consiglieri uscenti Maurizio Aureli, Maria Antenucci, Orazio De Meis e Ottaviano Gentile.

Il presidente riconfermato Loreto Ruscio ha commentato: “Ringrazio i consiglieri uscenti per il loro lavoro, svolto con professionalità ed impegno e senza alcun compenso. Ringrazio inoltre i soci per la fiducia che mi è stata riconfermata. Lavoreremo con impegno per portare a termine il mandato che ci è stato conferito.

In particolare, concentreremo gli sforzi per la realizzazione del museo del cibo a Carsoli i cui lavori dovranno essere appaltati entro l’estate. Inoltre sarà rivisto lo statuto e l’organizzazione dell’ente per renderlo ancora più autonomo e funzionale per l’elaborazione di politiche di sviluppo coerenti con le esigenze del territorio”.




Leggi anche

Lascia un commento