Rinnovato il Consiglio Direttivo ANCOS del Comitato Provinciale di Avezzano.



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nella mattinata odierna, presso la sede di Confartigianato Avezzano si è svolta l’Assemblea ordinaria del Comitato provinciale ANCOS di Avezzano per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Riconfermato Presidente il Sig. Ulderico Di Meo e nominato Segretario Provinciale il Dott. Federico Falcone. Eletti come Consiglieri: Dott. Federico Falcone; Dott.ssa Marilena Terra; Rag. Annalisa Biocca; Maria Teresa Valentini.

“Questo rinnovo rappresenta il primo passo verso una serie di nuove attività che segneranno gli anni a venire”- ha dichiarato entusiasta il riconfermato Presidente Di Meo – “Infatti, grazie al coinvolgimento di forze più giovani e al passo con i tempi moderni, l’ANCOS sarà capace di confrontarsi con il mondo attuale attraverso l’inventiva, la fantasia e la diversa cultura che caratterizzano le nuove generazioni. Garantendo la nostra vicinanza e una sempre maggiore crescita, saremo ancora più vicini alle nuove esigenze del territorio attraverso un concreto impegno nel mondo del sociale e non solo. La società moderna che, ad oggi, ha ritmi sempre più frenetici, vuole aprirsi a nuovi orizzonti e a nuove personalità che possano operare in modo dinamico sul territorio: da qui la scelta e la necessità di inserire nell’organico ANCOS figure che siano in grado di comprendere le moderne esigenze e di portare avanti progetti che richiedano nuovi modelli comunicativi tra il passato ed il presente”.