Rinnovate le cariche dell’Associazione Anziani di Cerchio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – Antonio Iafolla è il nuovo Presidente dell’Associazione Anziani di Cerchio. Iafolla è stato votato all’unanimità dei presenti nel corso di un incontro avvenuto nella sede dell’associazione alla presenza del Sindaco Dott. Gianfranco Tedeschi e del consigliere Comunale Fabrizio Cimmino.

Nominati anche i membri del direttivo che sono: Vice Presidente Rocco Del Turco e Rocco Piero Cirimele, Segretario Tonino Angelini, Cassiere Rocco Di Domenico. Consiglieri: Giuseppe Tirabassi, Mario Antidormi, Renzo Del Turco, Bruno De Grandis.

“Come preannunciato in campagna elettorale abbiamo intenzione di essere vicini a tutte le Associazioni del paese a partire proprio da quella degli anziani. Come amministrazione abbiamo intenzione di: sistemare tutta la struttura, mettere una televisione, in modo da dare vivacità e spero che vengano coinvolte anche altre persone e le donne come è avvenuto in passato”.

“Accogliamo con enorme piacere il nuovo presidente e direttivo del centro anziani”, ha commentato il consigliere Comunale Fabrizio Cimmino. “ Una risorsa importante per il nostro paese della quale noi come Amministrazione siamo a dir poco felici”.

“Sarà nostro compito coinvolgere più persone possibile”, ha spiegato il vice presidente Rocco Del Turco, “ organizzare molte cose riportare l’associazione ad essere il centro non solo per anziani, ma anche per la nostra comunità”. “Siamo pronti a lavorare per la crescita di Cerchio”.




Lascia un commento