Rinnovate le cariche dell’Associazione Anziani di Cerchio



Cerchio – Antonio Iafolla è il nuovo Presidente dell’Associazione Anziani di Cerchio. Iafolla è stato votato all’unanimità dei presenti nel corso di un incontro avvenuto nella sede dell’associazione alla presenza del Sindaco Dott. Gianfranco Tedeschi e del consigliere Comunale Fabrizio Cimmino.

Nominati anche i membri del direttivo che sono: Vice Presidente Rocco Del Turco e Rocco Piero Cirimele, Segretario Tonino Angelini, Cassiere Rocco Di Domenico. Consiglieri: Giuseppe Tirabassi, Mario Antidormi, Renzo Del Turco, Bruno De Grandis.

“Come preannunciato in campagna elettorale abbiamo intenzione di essere vicini a tutte le Associazioni del paese a partire proprio da quella degli anziani. Come amministrazione abbiamo intenzione di: sistemare tutta la struttura, mettere una televisione, in modo da dare vivacità e spero che vengano coinvolte anche altre persone e le donne come è avvenuto in passato”.

“Accogliamo con enorme piacere il nuovo presidente e direttivo del centro anziani”, ha commentato il consigliere Comunale Fabrizio Cimmino. “ Una risorsa importante per il nostro paese della quale noi come Amministrazione siamo a dir poco felici”.

“Sarà nostro compito coinvolgere più persone possibile”, ha spiegato il vice presidente Rocco Del Turco, “ organizzare molte cose riportare l’associazione ad essere il centro non solo per anziani, ma anche per la nostra comunità”. “Siamo pronti a lavorare per la crescita di Cerchio”.



Leggi anche

Lascia un commento