Rimini Wellness, tre brevetti per l’istruttrice avezzanese Cecilia Di Berardino



Avezzano – Nella Marsica le donne in carriera sportiva segnano un altro successo nel settore fitnes con Cecilia Di Berardino per il secondo anno consecutivo sul palco più grande del Rimini Welelss conseguendo tre brevetti e classificandosi tra le più brave in Italia nel settore xtempo (icstempoe).

Rimini Wellness è «la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness».

Anche lei un’estate sotto sforzo: «Occorre applicarsi e studiare in una palestra di ultima generazione con attrezzature isootoniche per il corpo libero funzionale passando dal dimagrimento alla massa muscolare» spiega Cecilia la quale lancia un preciso messaggio a tutte le donne marsicane e abruzzesi: «mai demordere, tenersi in forma significa anche affrontare i problemi quotidiani con più competenza e senza tensioni».
Anche lei affiliata alla Asd Il Tempio di via Sandro Pertini dove si allena da tempo con costanza trasmettendo le sue qualità a un gruppo di giovanissime/i e meno giovani che la seguono