Rimborso per l’acquisto dei libri per gli studenti delle Medie e delle Superiori



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Anche per l’anno scolastico 2016/17 è stato previsto il rimborso per l’acquisto dei libri di testo per gli alunni delle scuole medie e superiori in applicazione dei dd.p.c.m. n. 320/99, n. 226/2000 e n. 211 del 06/04/2006.

Lo rende noto la consigliera comunale con delega alle politiche sociali Maria Antonietta Zaurrini. Requisiti per l’ammissione: appartenenza dello studente a nucleo familiare con reddito derivante dall’applicazione del valore Isee –  anno 2015 –  in corso di validità con valore pari o inferiore ad € 15.493,71; residenza nel comune di Celano.

Le domande corredate dal modello Isee e delle fatture di acquisto possono essere presentate direttamente alle segreterie delle scuole medie e superiori (tramite il genitore, se l’alunno è minorenne, direttamente dallo studente se è maggiorenne).

La data per la scadenza della presentazione delle domande e’ stata fissata per il giorno 28/02/2017. Da allegare alle domande: modello Isee; fatture di acquisto e/o scontrini fiscali con allegata ricevuta del libraio dell’elenco dei libri acquistati. I moduli – aggiunge Zaurrini – sono disponibili presso l’ufficio di Servizio sociale, a disposizione per ulteriori informazioni, e sul sito ufficiale del Comune di Celano.




Lascia un commento