Rifiuti mal differenziati a Bisegna e San Sebastiano, dal Comune: “Costretti a togliere alcuni contenitori e ad attivare più controlli”

Rifiuti mal differenziati a Bisegna e San Sebastiano

Bisegna – Attraverso un video pubblicato sulla propria pagina social istituzionale (visibile in calce a questo articolo), gli amministratori del Comune di Bisegna segnalano una situazione tutt’altro che esemplare in merito alla cattiva gestione dei rifiuti da parte dei cittadini.

Le immagini mostrano l’assenza pressoché totale di differenziazione dei rifiuti: tutto risulta mescolato in maniera inappropriata. Si ricorda che per non aumentare i costi, e non passare alla porta a porta, è necessario che tutti gli utenti facciano in modo corretto l’indifferenziata“, scrivono dal Comune.

Siamo costretti a togliere alcuni contenitori ed attivare un controllo più attento” si legge nella nota “Confidiamo anche nella collaborazione dei locali per segnalare situazioni anomale. Provvederemo presto ad inviare a tutti le metodologie per uno smaltimento corretto dei rifiuti. Si ringrazia per la collaborazione“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi