Cerca
Close this search box.

Rifiuti in natura, gli incivili battono bonifiche e controlli

A due passi da via Napoli, a ridosso della ex Superstrada del Liri, sono continui gli interventi di Tekneko e operai del Comune. Ma non basta a contrastare il fenomeno delle discariche abusive
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

||||||
||||||

Avezzano. Continui interventi di bonifica da parte della Tekneko (la società che si occupa della gestione dei rifiuti ad Avezzano) e degli operai del Comune non bastano a sconfiggere il fenomeno delle discariche abusive.

Dopo poche settimane dall’ultima bonifica sulla strada che porta alla pista per le moto da cross, che si trova a ridosso della ex Supestrada del Liri, c’è di nuovo una discarica abusiva a cielo aperto.

Il tutto è sotto gli occhi di tante persone che frequentano il circuito e che arrivano anche da fuori regione per provarlo.

Un vero e proprio scempio che toccherà di nuovo bonificare (e bonificare ha i suoi costi) e che toccherà smaltire. Tutte spese che poi, di conseguenza, andranno a spalmarsi su chi invece paga regolarmente le tasse sui rifiuti e usa fare con senso civico la raccolta differenziata dell’immondizia.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.