mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Rifiuti e sporcizia sul Velino, Sindaco Di Cristofano: “mi fanno pena i fautori di questo ignobile gesto”

Magliano de’ Marsi – La denuncia giunge direttamente dal primo cittadino di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano il quale, attraverso il proprio profilo FB scrive: “Questo scempio è l’ultimo “ritrovato” in località “Costa Grande”, a ridosso del rifugio L.A.M.F.O.R., luogo caro a tutti noi per essere punto di accoglienza nell’annuale fiaccolata di Santo Stefano“.

Stiamo parlando di un’area verde e alberata che gli appassionati di montagna e di natura, nella Marsica, conoscono bene. Le immagini che Di Cristofano condivide online sono a dir poco inquietanti: bottiglie di vetro e di plastica ammucchiate, buste lasciate in giro, barattoli infilati come trofei sui rami degli alberi.

Prosegue indignato il Sindaco di Magliano: “Mi fanno pena i fautori di questo ignobile gesto, dietro all’arroganza delle loro azioni c’è solo la povertà dei loro animi e la frustrazione di non saper amare la vita nella sua essenza. Ho provveduto a segnalare alla competente stazione dei carabinieri forestali l’accaduto, quanto vorrei che potessero trovare qualche indizio!“.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO