Rifacimento pavimentazione stradale di via XX Settembre, il Comune di Avezzano approva il progetto esecutivo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Chiunque percorra con la propria vettura via XX Settembre, ad Avezzano, non può non rilevare come il fondo stradale, in molti punti, abbia bisogno di essere rimesso in sesto. Il Comune di Avezzano, proprio per risolvere il problema, ha approvato, con un’apposita determina di qualche giorno fa, il progetto esecutivo per il rifacimento della pavimentazione stradale di questa importantissima arteria della città.

Un provvedimento in questo senso era stato già definito nel giugno scorso, ma il Comune ha dovuto richiedere alla Cassa Depositi e Prestiti il saldo e un diverso utilizzo dei residui mutui. La copertura di 387.896,02 euro, necessaria per realizzare i lavori del rifacimento del manto stradale di via XX Settembre, è stata approvata e quindi gli amministratori hanno potuto definire il progetto esecutivo finale.

Il passaggio successivo, come sempre, è l’avvio di una procedura di gara per l’affidamento dei lavori che, secondo il provvedimento comunale appena approvato, avverrà mediante procedura negoziata senza previo bando per cui in via preliminare il Comune procederà a pubblicazione di specifico avviso pubblico per manifestazioni di interesse.