Rientro ad Avezzano da Cantalupa (To), le precisazioni da parte della Società Asd Fenice Academy, “non abbiamo neanche transitato nelle zone rosse”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – A seguito dei numerosi timori, più che giustificati, e alla confusione subentrata per la diffusione del coronavirus (COVID 19) nella nostra nazione, è necessaria, e dovuta, una precisazione da parte della Società Asd Fenice Academy.
Prima del rientro ad Avezzano dalla trasferta a Cantalupa (To), abbiamo provvededuto a contattare le forze dell’ordine e il 118 per avere chiarimenti in merito ai comportamenti da ottemperare nell’immediato.

Come specificato nel D.L. 6 del 23 febbraio 2020 recante “Misure urgenti in materia di contenimemto e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” e visto il D.P.C.M. del 23 febbraio 2020, che definisce all’allegato 1 che i paesi del focolaio dell’infezione sono circoscritti ai comuni del Lodigiano ( Codogno, Castiglione d’Adda, Casale, San Fiorano, Bertonico, Fombio, Terranova dei Passeggini, Somaglia, Maleo, Castelgerundo e il comune veneto di Vo’ Euganeo in provincia di Padova) per i quali sono stati presi dei provvedimenti per i residenti e per quanti, in questi giorni o in precedenza, hanno transitato nella cosiddetta ” zona rossa”.

Il nostro gruppo ha soggiornato due giorni in un’ altra località e, non avendo neanche transitato in suddette zone, ci è stato riferito di non doverci attenere a nessuna misura di quarantena obbligatoria.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica