Riconoscimenti a personalità di Ovindoli che si sono distinte negli ultimi anni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – Nel consiglio comunale straordinario che si è tenuto presso la sede municipale provvisoria di Ovindoli, il sindaco del paese marsicano, dott. Simone Angelosante, ha assegnato diversi e importanti riconoscimenti a personalità e autorità cittadine che, negli ultimi anni, si sono distinte nella vita ovindolese.

Tra i riconoscimenti assegnati c’è la Menzione d’onore al Comandante del 9° Reggimento Alpini, Colonnello Paolo Sandri. Stessi riconoscimenti sono andati: all’Associazione A.N.A. Sezione Abruzzi nella persona del Presidente Pietro D’Alfonso; all’Associazione A.N.A. Gruppo di Ovindoli nella persona del Capogruppo Nicolino Rantucci; al Comando Stazione Carabinieri di Ovindoli nella persona del Comandante Maresciallo Sante Benedetti; al dott. Carlo Gaglioli per essersi distinto durante l’emergenza Covid-19.

Un Encomio solenne all’attività svolta nel Comune di Ovindoli dal Caporal Maggiore Capo Andrea Rossi. Cerimonia di onorificenza Comune di Ovindoli alla Società Ciminelli Ski per la donazione di defibrillatori.