domenica, 23 Giugno 2024
Home Attualità Riccardo Milani oggi al Cinema Igioland di Corfinio. Il regista di “Un Mondo a Parte” abbraccia il pubblico abruzzese

Riccardo Milani oggi al Cinema Igioland di Corfinio. Il regista di “Un Mondo a Parte” abbraccia il pubblico abruzzese

A+A-
Reset

Oggi alle ore 18.00, Riccardo Milani incontrerà il pubblico della Valle Peligna presso la multisala Igioland di Corfinio,in occasione della proiezione del suo ultimo film, “Un mondo a parte” che ha sbancato nelle ultime settimane i botteghini.

Il film del regista romano, ambientato in Abruzzo, tra Opi, Pescasseroli, Sulmona, l’Aquila e in altre località del Parco Nazionale, vede tra gli interpreti, Antonio Albanese, alla sua quinta collaborazione con Milani, e Virginia Raffaele, al suo primo lavoro realizzato con entrambi.

L’incontro con il regista sarà un momento importante per porre domande e confrontarsi – spiegano dalla multisala di Corfinio – sui temi toccati con grande sensibilità e leggerezza dalla pellicola. Primo fra tutti quello molto attuale dello spopolamento dei piccoli borghi e la conseguente chiusura di istituzioni fondamentali come le scuole.

Categorie: AttualitàUltim'ora

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora