Riaprono i termini del Microcredito



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il Vice direttore della CNA di Avezzano Gabriele Di Marco informa che si sono riaperti i termini del terzo avviso pubblico del “Fondo Microcredito FSE-PO FSE Abruzzo 2007-2013. Obiettivo Competitività regionale e occupazionale” con ben 9 milioni di euro di dotazione finanziaria. Le domande potranno essere presentate dal 9 Marzo 2016 fino al 17 Marzo 2016. FIDIMPRESA ABRUZZO confidi regionale della CNA è anche quest’anno operatore territoriale, questo da la possibilità a tutti coloro che sono interessati al bando di ricevere assistenza gratuita dai nostri consulenti.

Il bando è aperto alle ditte individuali, ai lavoratori autonomi e liberi professionisti, alle Società di persone, anche in via di costituzione. I finanziamenti vanno da 5.000 fino a 25.000 € al tasso dell’1 % restituzione in 5 anni. Possono essere finanziate spese di funzionamento e di gestione, investimenti, opere murarie, scorte e mezzi mobili strettamente connessi con l’attività d’impresa.

La sede territoriale di Avezzano ha predisposto il servizio di gestione delle domande aperto dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, dal Lunedì al Venerdì. Invitiamo tutti gli interessati a non aspettare gli ultimi giorni, ma sin da subito consigliamo di prendere appuntamento con gli operatori, in modo da poter effettuare l’istruttoria nel modo più opportuno. Per appuntamenti contattare i numeri di tel.: 0863/414499 cell.: 366/7151654 mail: info@cna-avezzano.it oppure recarsi presso gli uffici di Via G.Saturnini,6 (Galleria SAILA) Avezzano.




Lascia un commento