Riaprono ai turisti le aree sosta e i punti informativi della Riserva Zompo lo Schioppo

Morino – Le aree sosta e i punti informativi della Riserva Zompo lo Schioppo, nel Comune di Morino, riaprono ai turisti. Si tratta di un luogo di grande bellezza, notevoli qualità ambientali, caratterizzato da grandi spazi aperti.
È certamente una meta sicura per chi vorrà tornare a trascorrere del tempo libero nella natura. Chiunque abbia avuto la fortuna di passeggiare sotto la splendida cascata di Zompo lo Schioppo sa bene cosa significa respirare quell’aria fresca, vitale e pungente. Quale posto migliore quindi per smaltire le tossine che abbiamo accumulato in questi mesi di stress e di permanenza nelle nostre case in città?

In Riserva sarà possibile rilassarsi in totale sicurezza grazie al naturale distanziamento fisico, e al personale della Cooperativa Dendrocopos, che gestisce le strutture e i servizi con scrupolosa competenza. In questi giorni sono state effettuate le disinfezioni delle strutture e gli adeguamenti necessari per il contenimento della diffusione del COVID19; anche se all’aria aperta, bisognerà rispettare le indicazioni riguardanti il distanziamento, l’uso della mascherina quando necessaria e la disinfezione delle mani.

I sentieri e le aree sosta sono aperti e sempre accessibili in autonomia, nei fine settimana, quando l’afflusso di turisti potrebbe essere maggiore, l’accesso alle aree sosta sarà garantito fino al raggiungimento del numero massimo di utenti possibili per ciascuna area, i punti informativi e le aree di parcheggio saranno aperte dalle 9 alle 18.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend