Riapre l’Osservatorio della Torre medievale del Borgo di Santa Jona



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Santa Jona – Dopo l’interruzione delle attività legata all’emergenza Coronavirus, riapre anche l’Osservatorio della Torre medievale del Borgo di Santa Jona. A partire da domenica 5 luglio 2020, a cura di AstroLab, Laboratorio di Astronomia, Didattica e Divulgazione Scientifica, la splendida Torre di Santa Jona può finalmente tornare ad essere visitabile e utilizzabile come punto strategico di osservazione dell’area circostante. Ovviamente, per ragioni di sicurezza sanitaria, l’ingresso alla Torre, seppur libero a tutti, subirà restrizioni sul numero massimo di persone presenti nello stesso momento.

All’interno della Torre è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza. Dall’alto dell’edificio medievale, chiunque potrà ammirare il paesaggio con l’ausilio del telescopio oppure fotografare lo spettacolare paesaggio offerto dalle montagne del Parco Sirente Velino. A breve saranno fornite informazioni anche in merito alla prossima mostra fotografica che sarà allestita all’interno della Torre di Santa Jona.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica